Villa Gruccione, oltre alla struttura principale dedicata a Matrimoni ed Eventi, mette a disposizione sette Dimore per il relax estivo o per brevi soggiorni turistici.

Ciascuna Dimora, arredata con gusto e sobrietà, saprà accogliere l’ospite in un ambiente romantico ed intimo. Ogni Dimora è dotata di servizi privati, una o due camere matrimoniali, zona pranzo e cucina, Tv a schermo piatto, riscaldamento ed aria condizionata.

Le Dimore vengono affittate per due o più giorni a 49€ a camera a notte più 35 € di spese fisse per la pulizia finale. Soggiornare presso una delle Dimore di Villa Gruccione significa poter aver accesso alla grande piscina della Villa e godere della natura circostante.

La piscina è sempre disponibile e senza alcun sovrapprezzo,  tranne nei giorni in cui la stessa non sia stata già prenotata per un Evento od un Matrimonio in Villa. In quel caso, il servizio piscina non sarà disponibile.

Le Dimore di Villagruccione si trovano comunque a pochi chilometri da Fossombrone, Urbino, Acqualagna e dal mare di Fano e Pesaro.

Scopri le foto ed i dettagli di ciascuna Dimora !